I tuoi denti sono sempre più ingialliti e provi un forte disagio a relazionarti con gli altri? Basta cambiare la tua beauty routine per tornare a sorridere, iniziando ad esempio ad utilizzare dei dentifrici sbiancanti specifici. I laboratori White Glo da più di 20 anni propongono soluzioni molto efficaci, in grado di dare nuova luce al sorriso in poche mosse. Scopri subito il prodotto perfetto te!

Il più amato

Partiamo da un prodotto di punta: Professional Choice. Una formulazione creata ad hoc per attori e modelli e pochi anni fa consacrato dai consumatori australiani come il dentifricio sbiancante numero 1 un al mondo. Una soluzione adatta a tutti, progettata per contrastare il progressivo ingiallimento dello smalto dentale dovuto ad una scarsa igiene orale, cattive abitudini o consumo frequente di determinati cibi e bevande. Un trattamento sbiancante e protettivo a base di micro-particelle lucidanti molto apprezzato da importanti agenzie di moda.

Il più naturale

Più che un prodotto per sbiancare i denti un’ondata di freschezza che arriva dalla natura. Herbal White è un dentifricio 100% naturale a base di erbe, privo di sostanze chimiche e per questo perfetto per essere utilizzato in totale sicurezza anche dai più piccoli e da donne in stato interessante.

Il più specifico

Come è noto, tra i nemici principali della salute dei denti troviamo il fumo. Il consumo frequente di nicotina infatti, oltre ad esporre i denti al rischio di patologie, con il passare degli anni mette a dura prova lo smalto, macchiando i denti. Smokers Formula è il dentifricio sbiancante specifico a base di terre di diamotee e fluoro, pensato sia per lucidare i denti che per creare uno barriera protettiva.

Visita subito il nostro store!