La ricerca di un sorriso smagliante è ormai diventato un must have, un vero e proprio “accessorio” da sfoggiare sempre e comunque. Ma come raggiungere il tanto ambito obiettivo? Le strade da percorrere sono diverse e per questo non devono essere paragonate. Alcune persone si affidano al proprio dentista, altre invece sperimentano soluzioni fai da te o testano i prodotti presenti in commercio. E tu? Ecco come sbiancare i denti velocemente grazie ad un singolo prodotto.

Il modello di punta del mondo White Glo

Professional Choice è un sistema di sbiancamento dei denti specificamente progettato per la bellezza di attori e modelli e successivamente introdotto sul mercato di consumo. Valutato come il dentifricio con il più efficace livello di sbiancamento dall’associazione dei consumatori australiani nel gennaio 2005, ad oggi è considerato il migliore in tutto il mondo.

Come funziona?

Una formula sbiancante unica con micro particelle-lucidanti, progettata per rimuovere delicatamente le macchie e prevenire l’ingiallimento naturale dei denti causato dal consumo di cibi e bevande che, con il tempo, possono scurire lo smalto. Utilizzato quotidianamente regala al sorriso nuova luce entro poche settimane, garantendo allo stesso tempo massima protezione ed una piacevole sensazione di freschezza.

Che aspetti? Accendi il tuo bianco!