Sul lavoro e più in generale nella vita sociale, avere un sorriso sano e luminoso è un dettaglio ormai irrinunciabile. Non a caso Il mercato dell’oral care offre sempre più innumerevoli soluzioni su come sbiancare i denti gialli ed apparire al meglio. Il mondo White Glo, da più di 25 anni, propone differenti formulazioni per le esigenze più diverse. Più che dentifrici veri e propri segreti di bellezza a base di ingredienti naturali. Ecco tre principali soluzioni per contrastare il progressivo ingiallimento dello smalto in poche settimane.

Professional Choice

Senza dubbio il prodotto più amato, studiato per i sorrisi di attori e modelli e ritenuto ad oggi tra i migliori dentifrici sbiancanti in tutto il mondo. La formulazione è progettata infatti per rimuovere delicatamente le macchie grazie alle particelle micro-lucidanti, garantendo il massimo della protezione ed una prolungata sensazione di freschezza.

Coffee&Tea

Un dentifricio che possiamo definire semplicemente rivoluzionario, pensato per tutti gli appassionati di tè e caffè. Come è noto queste bevande, se consumate ogni giorno, a lungo andare possono compromettere il bianco naturale dei denti. La formula a base Micro Wax Protective Shield consente di lucidare i denti e creare uno schermo protettivo in micro-cera per impedire il riformarsi delle imperfezioni.  

Smokers Formula

La soluzione dedicata a tutti i fumatori, per contrastare al meglio l’ingiallimento e le fastidiose macchie causate dal tabacco, il tutto senza corrodere i denti. Un dentifricio specifico a base di terre di diatomee, un prodotto naturale, molto efficace e non corrosivo.  

 

Che aspetti? Accendi il tuo bianco!