Anche tu provi un forte fastidio ai denti mentre mangi un gelato o bevi un tè caldo? L’ipersensibilità è un problema estremamente comune, di solito correlata alla recessione gengivale. Un ottimo aiuto per tornare a sorridere? l’innovativo Sensitive Forte +, il dentifricio per denti sensibili, uno tra i prodotti specifici più apprezzati che arrivano direttamente dai laboratori White Glo.

Il segreto è tutto nella formulazione

L’efficacia del trattamento deriva in particolare dal nitrato di potassio. Un ingrediente speciale che svolge un’azione delicata e protettiva su denti e gengive con elevata sensibilità. Ma non solo, come tutti i dentifrici sbiancanti della linea White Glo, è il prodotto perfetto anche per:

  • Proteggere i denti dalla placca;
  • Mantenere l’alito fresco più a lungo;
  • illuminare lo smalto dei denti

Quale spazzolino scegliere?

Oltre al dentifricio specifico, per alleviare i classici dolori di sensibilità, presta attenzione anche al secondo alleato del sorriso: lo spazzolino. Per un risultato quanto più efficace possibile abbina a sensitive forte + ad una soluzione dalle setole morbide o di media durezza e spazzola i denti seguendo sempre dei movimento rotatori e delicati.

Vuoi saperne di più? Accendi il tuo bianco!