Che la nicotina sia tra i nemici principali dei denti non è una novità. Oltre a provocare una marcata formazione di tartaro sui denti e aumentare il rischio della recessione gengivale infatti, spegne visibilmente il colore naturale dello smalto, ingiallendo e macchiando i denti. Anche tu provi un senso di profondo disagio nel mettere in mostra il tuo sorriso? Prova subito l’innovativa “Smokers Formula“, il dentifricio per fumatori che lucida senza corrodere.

Come funziona?

Grazie alla particolarità della sua formulazione arricchita con fluoro e micro sfere lucidanti aiuta a:

  • rimuovere le macchie di tabacco
  • eliminare l’ingiallimento causato dal fumo, cibo e bevande
  • mantenere l’alito fresco più a lungo
  • proteggere i denti

Il segreto ? La terra di diatomee, un ingrediente naturale perfetto per eliminare in modo efficace le macchie sui denti, illuminando di nuova luce il sorriso.

Come utilizzarlo al meglio?

Per una corretta igiene orale usa il prodotto almeno due volte al giorno. Essendo una formulazione altamente concentrata, come tutta la linea di dentifrici sbiancanti White Glo, ti basterà utilizzarne una quantità minima per il massimo del risultato. Per una pulizia più profonda, ricorda di aggiungere alla tua beauty routine quotidiana sempre sia lo scovolino (o filo interdentale) che il collutorio, in particolare prima di andare a dormire.