Il futuro della cosmesi sembra essere tutto nel green. Ovunque si trovano sempre più prodotti per la cura della persona a base di ingredienti naturali o biologici. Il motivo è semplice: rispetto agli altri, risultano essere più sicuri per l’organismo ma anche più efficaci. Un’attenzione che si riflette anche nel mondo White Glo con l’esclusivo dentifricio senza fluoro alle erbe “Herbal White”. La conferma di come i laboratori australiani siano sempre alla ricerca di segreti di bellezza innovativi, su misura per ogni sorriso.

Il fluoro fa male?

Da anni sulla questione si sono aperti infiniti dibattiti. Non è di certo questa la sede per analisi scientifiche dettagliate, ma cerchiamo di capirne qualcosa in più. Nonostante il fluoro sia una sostanza presente nell’acqua, nel sale, nel pesce di mare e anche nel tè, molto importante per la salute di denti ed ossa, secondo alcuni studi un’assunzione eccessiva di questo oligoelemento potrebbe essere dannosa per la salute, in particolare nei bambini. L’aspetto cruciale sembra quindi essere legato al dosaggio. Grazie alla sua specifica formulazione il dentifricio alle erbe White Glo è il prodotto proprio per i più piccoli o per chi non può assumere fluoro.

Il dentifricio sbiancante adatto a tutti

Herbal white è molto più che una pasta dentifricia, è la stella di punta del trattamenti sbiancanti White Glo. Un prodotto completamente naturale e sicuro che può’ essere utilizzato da ogni membro della famiglia, ogni giorno. Il dentifricio infatti, oltre al fluoro, è privo di bicarbonato di sodio, perossido e sostanze chimiche dure, caratteristiche che lo rendono ideale anche per donne in gravidanza, vegani o per chi ha i denti particolarmente sensibili.

Come sbiancare i denti in poco tempo?

Basta un rimedio naturale! Il dentifricio 100% green deve la sua efficacia ad un mix di erbe e minerali. Studiato sia per garantire un’igiene orale profonda che per eliminare in maniera efficace le macchie scure sui denti e contrastare l’ingiallimento, garantisce risultati visibili fin dal primo mese.

E tu che sorriso sei? Scoprilo!