Per molti sfoggiare il proprio sorriso è un disagio, un limite che fa perdere fiducia in se stessi. Tra le principali cause troviamo le antiestetiche macchie sui denti, che spesso sono dovute a semplici abitudini quotidiane come consumare tè e caffè. Non rinunciare a piccoli piaceri, ritrova ora il tuo bianco naturale!

Una formulazione rivoluzionaria

Tè o caffè mettono a dura prova lo smalto dei denti che, essendo molto poroso, assorbe con facilità le sostanze coloranti delle due bevande. La soluzione, anche stavolta, arriva direttamente dai laboratori White Glo con un prodotto sbiancante specifico, appositamente studiato per eliminare le macchie che con il tempo possono formarsi. Un dentifricio che utilizzato quotidianamente permette di ottenere risultati visibili in circa 30 giorni.

La tua protezione quotidiana

La particolarità della formulazione, come tutta la gamma di trattamenti sbiancanti White Glo, è quella di lucidare e sbiancare i denti, ma allo stesso tempo di creare sullo smalto uno scudo protettivo. Grazie alla micro-cera infatti si crea uno scudo sullo smalto che impedisce alle fastidiose macchie di ripresentarsi. In breve? Un’azione mirata, efficace e duratura.

 

Vuoi saperne di più? Accendi il tuo bianco!