Secondo un recente studio circa il 50% degli italiani non è soddisfatto del colore dei propri denti. Un dato che si riflette nella sempre maggiore attenzione in trattamenti specifici mirati a rendere il sorriso più bianco e luminoso. Molti prodotti infatti sono entrati ormai nella beauty routine di uomini e donne, irrinunciabili segreti di bellezza. Ma qual’è il miglior dentifricio sbiancante? La risposta è semplice quello che meglio risponde alle tue esigenze.

Che sorriso sei?

Come è noto le abitudini quotidiane come fumare, bere spesso caffè e tè o essere semplicemente soggetti a placca o sensibilità dentale rende ogni sorriso differente, un po’ come la creme per il viso o lo shampoo. Questo è il segreto dell’efficacia dei dentifrici specifici White Glo, quello di venire venire incontro alle esigenze più differenti attraverso formulazione studiate su misura per i sorrisi più diversi, abbinando ad ogni prodotto anche lo spazzolino più adatto.

Risultati in soli 30 giorni

Dal 1993 White Glo fornisce soluzioni sempre più innovative, garantendo risultati fin dal primo mese di utilizzo. Dietro ogni trattamento infatti c’è una costante attività di ricerca e sviluppo che lo ha reso punto di riferimento per la bellezza di attori e modelli e sponsor anche di concorsi di bellezza.

Doppia efficacia!

L’importanza di un bel sorriso inizia prima di tutto dalla sua salute. Tutti i dentifrici sbiancanti White Glo sono formulati sia per eliminare macchie dallo smalto dei denti ma anche per contrastare quotidianamente placca e tartaro, i nemici numero uno della bocca, rendendo così l’oral care un vero e proprio rituale di bellezza.

Scegli il prodotto su misura per te!