White Glo, marchio leader internazionale nello sbiancamento dentale, è main sponsor di Miss Teenager 2018/2019, lo storico concorso di bellezza che in oltre mezzo secolo ha visto trionfare future star del calibro di Gloria Guida, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Laura Chiatti e tante altre. La finale nazionale 2018 si terrà a Roma il prossimo 23 settembre.

Oltre ad essere presente con il proprio marchio e la propria gamma di prodotti professionali, White Glo premierà la vincitrice della fascia di Miss Sorriso con:
• uno zainetto e una fornitura per un anno di prodotti White Glo tra dentifrici, collutori, spazzolini e trattamenti.
• un book fotografco professionale da usare liberamente per casting e presentazioni, firmato da Alberto Mantegna.
• la scelta come testimonial ufficiale per le prossime campagne promozionali White Glo Italia.

White Glo, prodotto dall’azienda australiana Barros Laboratories, è da 25 anni uno dei marchi leader nello sbiancamento dentale. Grazie alla continua attività di ricerca sui prodotti, oggi è presente in tutto
il mondo con dentifrici professionali e trattamenti specifci per ogni tipologia di sorriso. Scelto dall’agenzia Pride Models per le proprie attrici e modelle, è stato votato da associazioni di consumatori
come dentifricio sbiancante numero 1 in Australia.

Miss Teenager è lo storico concorso di bellezza italiano lanciato nel 1964 dal patron Nunzio Lusso. Dedicato a ragazze che hanno meno di 21 anni, in oltre mezzo secolo ha visto affermarsi giovanissime future star come Gloria Guida, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Laura Chiatti e tante altre, prima di essere interrotto dal 2009 al 2018 in seguito alla morte del fondatore.

 

White Glo Italia

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Casamaria S.r.l.

Via Oderisi da Gubbio 55b – 00146 Roma

tel: 06 5593098 – emai: info@whiteglo.it