Useresti mai la crema idratante per il giorno la sera? Senza dubbio no! Perché allora lavi i denti con lo stesso dentifricio? Se durante la giornata bevendo e parlando si produce saliva che aiuta a ripulire la bocca, durante il riposo notturno questo non avviene e quindi si crea un vero habitat naturale per germi e batteri. Ecco un pratico aiuto per proteggere i denti al meglio, notte e dì!

Una nuova formula della bellezza

La risposta per la salvaguardare la salute del tuo sorriso arriva dall’esclusiva formulazione “Night&Day”. Due prodotti pensati per la specifiche esigenze della bocca dalla notte al giorno, per una protezione completa ed efficace per tutte le 24 ore. Un trattamento sbiancante, lucidante e protettivo che sta rivoluzionando il modo di lavare i denti.

Dal giorno alla notte

Utilizzato quotidianamente questi due innovativi prodotti garantiscono una protezione per tutta la giornata. Ma come?

  • ll dentifricio da giorno difende i denti dall’attacco di acidi e batteri, proteggendoli dai classici nemici della bocca e mantenendo l’alito fresco e profumato a lungo.
  • Il gel notte è ideato per contrastare la carie e il tartaro. Applicato prima di andare a dormire assicura la massima protezione delle gengive e dello smalto, riducendo anche il fastidioso alito cattivo tipico del mattino.

Un piccolo aiuto

Nella confezione, come in tutti i prodotti white Glo, è incluso anche un esclusivo spazzolino Flosser che aiuta a rimuove i detriti, distribuisce il gel notturno uniformemente sui denti ed elimina con facilità le impurità dalla lingua che amplificano l’alitosi.

 

Vuoi saperne di più? Visita subito il nostro shop!