Ormai molte persone seguono uno stile di vita vegano. Un concetto che va oltre la semplice l’alimentazione ma che influenza tanti altri aspetti della quotidianità, diventando così una vera e propria filosofia. Un’attenzione che si riflette in primis nelle scelte d’acquisto, in particolare per quanto riguarda i cosmetici e più in generale i prodotti per la cura della persona. White Glo sposa questa nuova “tendenza” sbiancando i sorrisi attraverso dentifrici vegan.

Bianco vegan

I prodotti White Glo sono vegan friendly in quanto utilizzano solo ingredienti 100% naturali ed inoltre sono anche cruelty free, ovvero mai testati sugli animali. Proprio per questa vocazione di fondo, White Glo ha anche sostenuto solo pochi mesi fa il festival “ILOVEVEGANS” che si è tenuto a Melbourne, inviando alcuni dei più noti trattamenti sbiancanti, studiati per le esigenze più differenti.

La stella green

Massima espressione di questa filosofia orientata al rispetto degli animali e della natura troviamo Herbal White, considerato la stella di punta dei dentifrici sbiancanti, ideale per tutta la famiglia. Un esclusivo trattamento a base di erbe e minerali naturali, biologico ed interamente privo di sostanze chimiche. La scelta perfetta per chi:

  • ha i denti particolarmente sensibili,
  • è in stato di gravidanza,
  • è allergico al fluoro,
  • segue uno stile di vita green,
  • bambini.

 

Vuoi saperne di più sul mondo white Glo?

Scegli subito il trattamento su misura per te!